venerdì 17 agosto 2012

La rivista on line

Una buona rivista da sfogliare in mare, montagna o ovunque voi siate! Buone vacanze!

venerdì 10 agosto 2012

Benvenuti al sud

Immagini di un'estate al sud!

pics by me

venerdì 3 agosto 2012

Vacanze al mare

Buongiorno ragazze...direi che siamo tutti pronti a goderci un pò di relax e di vacanze, pronti ad arrostirci al sole e a scoprire nuove mete.Voglio salutarvi quindi con queste bellissime immagini di una casa al mare.Il bianco e il rosso sono i protagonisti, una casa pratica, fresca, tutta da godere.  


Svegliarsi la mattina tardi, fare colazione all'aperto e poi mare mare mare. Una bella passeggiata sulla spiaggia, qualche cenetta con gli amici, un buon libro scaccia pensieri e la voglia di scoprire mete sconosciute.





Sul blog pubblicherò qualche post sporadico, immagini e foto dal sapore estivo. Insomma se ne avete voglia ogni tanto fate una capatina da queste parti.



pics:79ideas.org

Buone vacanze a tutti!
Carla


mercoledì 1 agosto 2012

Giallo come il sole d'agosto....Yellow inspiration

Il mare, la sveglia che non deve suonare, le lunghe passeggiate, i vecchi amici di sempre che si ritrovano.  Quella vacanza tanto attesa che non vedi l'ora di goderti, mete nuove da raggiungere e da scoprire,tante foto da scattare, le cene in giardino e il caldo che mi destabilizza. Una candelina in più sulla torta, un anno in più che speri sia meraviglioso. Benvenuto Agosto!
pics: esty.com, designer.com
 Carla

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...