lunedì 10 febbraio 2014

home sweet home

ph via beautiful things
Gente ci siamo, il nostro nido è quasi pronto e se tutto va bene entro il fine settimana saremo nella nostra casa dolce casa. Praticamente manca di tutto, ma non importa c'e' l'essenziale io e la mia dolce metà.Gli ultimi mesi sono stati veramente duri, i lavori sembravano non terminare mai, gli inconvenienti invece erano all'ordine del giorno. Il pezzo mancante, i centimetri di troppo, l'operaio malato insomma se avete in mente di fare casa sappiate che una buona dose di camomilla prima di andare a dormire è d'obbligo.Ora sono alle prese con scatoloni per il trasloco, regali di nozze ancora impacchettati e la polvere che sembra non finire mai. 
Stanchezza? no, oggi non c'e' posto per lei! 
Visto il gran da fare di questa settimana io vi do appuntamento al prossimo lunedi. Un saluto a tutti e ci vediamo a casa!
Carla 

venerdì 7 febbraio 2014

Idee per la casa

Buongiorno gente, oggi tre idee che ho pescato sfogliando la rivista on line ikea family live. La prima è un' idea simpatica e a basso costo per l'appendiabiti all'ingresso di casa, poi ho trovato una sedia dipinta con due colori diversi,credo sia interessante se volete recuperare qualcosa di vecchio e dargli un nuovo look. Infine ci spostiamo in cucina dove troviamo un pensile trasformato in lavagna, con l'apposita pittura e un accento di colore con una sedia gialla, un effetto contrasto con il resto delle sedie nere. 

Vi auguro un buon fine settimana, a me aspettano pulizie straordinarie a casetta nuova. Siamo proprio in dirittura d'arrivo, troooooppppo felice!!!
Carla

mercoledì 5 febbraio 2014

Home outfit Colazione da Tiffany

L'altro giorno navigando in rete ho scoperto che il giorno di San Valentino sul grande schermo sarà riproposto  in versione restaurata il film Colazione da Tiffany. Adoro quel film, adoro Adrey Hepburn e le sue paturnie. Così oggi ispirandomi proprio alla famosissima pellicola e alla bellissima Audrey ho realizzato il mio home outfit per la colazione.
La palette di colori è composta dal rosa, champagne e dal nero. Una colazione elegante ma semplice proprio come Audrey, che a distanza di cinquantanni rimane ancora un'icona di stile. Per il mio outfit ho scelto 1.bicchieri in cartone, disegnati con un semplice pennarello ; 2. Alzatina trasparente di Maison du monde; 3. poratatovaglioli di perle Zara Home. Ovviamente per completare il look io indosserei un bellissimo cappello nero con falde, giusto una cosina da niente per fare colazione :)!!
Buona giornata  a tutti, Carla. 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...