lunedì 28 aprile 2014

Guest house in francia

Buongiorno gente, in previsione del prossimo lungo weekend o ponte che ci regalerà il 1 maggio oggi cominciamo la settimana con una splendida guest house scovata nel sud della Francia, sarebbe bellissimo trascorrere le prossime vacanze in un luogo così. Verde, natura, ambienti rustici ma con uno stile ricercato, sogno ad occhi aperti!! 











ph via inspirationline


Per il momento è ora di riprendere la routine settimanale quindi buona giornata a tutti e soprattutto buon lavoro. Carla


mercoledì 16 aprile 2014

La casa sul lago

Ed eccomi qui, tra una ricetta di pasqua (sto sperimentando qualche novità per domenica) e servizi di piatti, posate, bicchieri da lavare e sistemare, ancora giacenti negli scatoloni del trasloco, riesco finalmente a pubblicare un post. 
Visto che in questi giorni sarò in fermento per il pranzo di domenica (prima volta a casa nuova) ho deciso di sognare e rilassarmi ad occhi aperti con queste immagini, una casa sul lago in Belgio. Stile rustico e un pò retrò, si respira subito il calore della famiglia. Non so e come se ci fosse mamma ad aspettarmi con un bella tavola imbadita,  un luogo incantato.
buona giornata, Carla









ph via http://inspiracionline.blogspot.it/

venerdì 11 aprile 2014

La tavola di pasqua

Oggi vi mostro una raffinata ed elegante tavola di pasqua, con un ospite d'eccezione la bellissima Gwyneth Paltrow che ha realizzato questo servizio fotografico per il magazine Remodelista.
                 
Una tavola dal sapore fresco di primavera ma tradizionale. Rispolverate il servizio classico della mamma ed accostatelo ai toni pastello, gli darete nuova vita per un look elegante e vivace. Naturalmente esagerate con i fiori freschi! 





ph via remodelista.com
Vi saluto e vi auguor un buon weekend!
Carla

mercoledì 9 aprile 2014

38 mq di stile

Buongiorno gente, si lo so vorreste tirarmi le orecchie perchè continuo a non essere diligente, blog non aggiornato, assenze ingiustificate e tanti progetti lasciati in sospeso. La settimana appena passata è stata veramente pesante, sono stata poco bene, notti in bianco e giornate in cui a malapena riuscivo a fare l'indispensabile. Di conseguenza l'apatia è diventata la mia migliore amica e tante cose sono andate in fumo. Ora basta, vorrei voltare pagina e cambiare un pò di cose nella mia quotidianità. Devo reagire ed agire, sentirmi stimolata e soprattutto più soddisfatta di me stessa, ultimamente ho  dimenticato questa sensazione.
E allora cominciamo subito  dando un pò di vita al blog con un tour in un piccolo appartamento, solo 38 mq per questo gioiellino svedese. Stile minimalista e nordico che si concilia perfettamente con le dimensioni ridotte del monolocale. Il bianco è il colore dominante, il parquet riscalda l'atmosfera mentre quadri e stampe rendono l'ambiente elegante e ricercato.
Insomma in soli 38 mq tante idee  tutte da imitare.












immagini via stadshem

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...