sabato 26 marzo 2016

happy easter

cari lettori  qui dai miei 20mq vi auguro una buona pasqua e un piacevole lungo weekend,
Carla
***
Happy easter everyone!
Carla



ph 20metriquadri per condividere basta citare la fonte, grazie!
if you sharing please link back to here, thanks!

mercoledì 23 marzo 2016

Collezione Chicco PE 2016

La settimana scorsa ho fatto un pò di shopping per il piccolo, sono stata alla Chicco e sono stata piacevolmente sorpresa dalla nuova collezione primavera estate 2016. Tutto molto carino, anche la collezione bimbo davvero sfiziosa, cosa che non do mai per scontata. Ho visto capi pratici e colorati ideali per l'estate in arrivo ma anche look più eleganti e bon ton sui toni del beige e del grigio. Ho acquistato un pò di cosine approfittando di una promozione, ho anche scoperto che su alcuni capi la Chicco realizza la taglia 15 mesi, ideale per Antonio in questo periodo. Ora aspettiamo solo le belle giornate.
Vi lascio qualche immagine presa dal nuovo catalogo, naturalmente trovate tutto sul sito chicco.it.







ph via Chicco.it

lunedì 21 marzo 2016

Easter 2016

Questo weekend mi sono dedicata a realizzare una semplice decorazione per Pasqua. Rami secchi, uova decorate (un regalo che arriva dall'Austria)  e fiori freschi. Ora è quasi tutto pronto... manca solo tanto cioccolato.
Vi auguro una buona giornata!
***

I've started to prepare easter decorations at home. Dry branches, decorated eggs and fresh flowers.
Wish you a wonderful day!
Carla



ph 20metriquadri per condividere basta citare la fonte, grazie!
if you sharing please link back to here, thanks!

mercoledì 16 marzo 2016

Appartamento in stile scandinavo

Oggi vi propongo un appartamento in stile scandinavo con un tocco di colori pastello. Una casa piena di luce, spaziosa e con qualche dettaglio che fa primavera.
Buona giornata
Carla






ph via cateshill 

giovedì 3 marzo 2016

ikea outdoor collection 2016

Da qualche giorno abbiamo dato il benvenuto al mese di marzo, prepararci all'arrivo della bella stagione  non è mai troppo presto. Ho pensato così di mostrarvi qualche novità Ikea della collezione estate 2016.
Non importa se non abbiate a disposizione un giardino o un balcone da allestire, la prossima estate ikea ci invita a godere degli spazi all'aperto ovunque ci troviamo, in campagna ma anche in città.
I colori dominanti sono sulle tonalità del blu, grigio e beige. La nuova collezione dovrebbe essere disponibile nei negozi ikea nei prossimi giorni. Non ci resta che aspettare le belle giornate di sole.
Buona giornata
Carla 






ph via style-files.com
 

mercoledì 2 marzo 2016

my february

ph via instagram
Marzo è arrivato, ormai la primavera è alle porte....me lo sento. Questi sono alcuni scatti del mese appena terminato, dopo San Valentino e carnevale esattamente 2 anni fa varcavamo la soglia della nostra nuova casa.
E adesso scriviamo le pagine di questo nuovo mese.
Buona giornata
Carla

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...