About


Ciao, io sono Carla 30 anni e ancora tanti sogni nel cassetto. Sul blog parlo dei temi che più mi appassionano: interior, homedecor e il mondo dei bambini. In queste pagine racconto un po' di me e della mia vita come mamma, moglie ed eterna sognatrice.
20metriquadri è per me come una stanza che profuma di stile e design. Un vaso con i fiori freschi, lenzuola di lino in cui avvolgersi, una tavola apparecchiata con cura, un carillon che suona. 
Benvenuti nei miei 20mtriquadri.


Per qualsiasi informazione e comunicazione scrivete a 20metriquadri@libero.it















1 commento :

  1. Buongiorno,
    Seguo da tempo il Sito 20metriquadri, ricco di spunti e notizie interessanti sul Design e l’Arredamento e per questo mi fa piacere presentarle una novità nel settore:
    il nuovo sito Italyhomestyle.com.

    Qualcuno lo definisce simpaticamente il sito del “design italiano a chilometro zero” perché effettivamente si propone di ridurre le distanze tra produttore e consumatore e di valorizzare gli artigiani e i piccoli produttori di mobili e complementi d’arredo, che rappresentano una vera eccellenza del nostro paese.

    Molti articoli presenti sul sito sono stati creati in esclusiva per noi da piccole botteghe e laboratori artigianali situati soprattutto tra Lombardia e Triveneto, altri sono stati selezionati da produttori nati come imprese familiari e ora realtà consolidate anche a livello internazionale.
    Il sito racconta la storia e la specificità di ogni produttore, mettendo in evidenza le loro tradizioni, lo stile di lavorazione e le caratteristiche distintive.

    Ci auguriamo che gli utenti online possano trovare il modello interessante, e magari potrebbe essere una notizia utile e curiosa anche per i suoi lettori.

    Allego quindi una piccola presentazione del progetto e le lascio i miei contatti in firma per qualunque domanda o curiosità sul progetto.

    Grazie mille,
    Mariana

    Mariana Guida
    Ufficio Marketing Italy Home Style
    ______________________________
    ITALY HOME STYLE
    Via Lovanio, 5 - 20121 Milano
    Cel.: 349 8854771
    Web: www.italyhomestyle.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...