venerdì 23 novembre 2012

Arriva il natale: l'albero di natale che non c'e'

23 novembre le luci colorate iniziano a invadere le vetrine dei negozi e insieme ad alberi decorati a festa   mi ricordano che il natale è alle porte e quindi bisogna organizzarsi per preparare le decorazioni. Ogni anno mi piace cambiare, fare qualcosa di nuovo, trasformare, reinventare, altrimenti sarebbe solo una fatica senza stimoli. 
Ho quindi pensato che da oggi ogni venerdì vi proporrò un'ispirazione in tema natalizio: alberi di natale, tavola, decorazioni... un pò di tutto per l'arrivo dei grandi giorni di festa. 
Cominciamo subito con questa idea che ho scovato nel sito di not martha  e che ho deciso di intitolare "l'albero di natale che non c'e'". Si tratta infatti di realizzare con delle semplici palline e del filo trasparente la forma di albero, tutto sta nell'appendere ad altezze diverse le nostre palline. Nella sua semplicità la trovo geniale! 




pics via Not Martha



Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...