sabato 22 dicembre 2012

Nonostante tutto è natale

 - pausa caffè -

Nonostante tutto dicembre è qui e il natale è alle porte
C'e' la crisi, il lavoro va su e giù come le montagne russe ma nonostante tutto mi divertirò a fare i miei piccoli pensierini per natale.
Nonostante tutto sorriderò quando vedrò le faccie delle mie nipoti  che scarteranno i regali di babbo natale.
Passerò del tempo con gli amici veri e nonostante tutto sorrideremo perchè a 30 anni  la vita è bella.
Penso a chi non c'e' più ma nonostante tutto, in questi giorni, lo sento ancora più vicino .
Nonostante tutto giocherò a tombola perchè il natale ci fa sentire tutti un pò bambini.
Nonostante  tutto la cucina sarà in azione 24 ore su 24 e la dieta sarà uno dei buoni propositi del nuovo anno.
Nonostante tutto dimenticherò di portare a tavola l'insalata verde perchè a natale le verdure fanno male.
Nonostante tutto farò il conto alla rovescia per il nuovo anno perchè sarà un anno speciale.
Nonostante tutto ho tante idee, progetti, speranze perchè il meglio deve ancore venire.
Nonostante tutto sarà una bel natale, con la persona che amo,  con la mia grande famiglia, con gli amici speciali, perchè in questi giorni la cosa più importante è avere vicino a me tutte le persone a cui voglio bene e tutto il resto può aspettare.
Auguri a tutti di cuore.
Ci postiamo con il nuovo anno!

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...