Prendi un sabato mattina, il sole, la sveglia che non deve suonare e la giornata comincia nel modo migliore. Una buona colazione da gustare nella sua semplicità e i fiori freschi ti ricordano che la primavera è arrivata e con lei il buonumore anche nei momenti in cui tutto sembra andare nel verso sbagliato.
![]() |
ph 20metriquadri per condividere basta citare la fonte, grazie! if you sharing please link back to here, thanks! |
![]() |
ph 20metriquadri per condividere basta citare la fonte, grazie! if you sharing please link back to here, thanks! |
Però mi basta pensare ai 7 anni trascorsi insieme, lontani, le mille telefonate, la felicità di rivedersi il prima possibile e tutto il resto non conta niente.
Sto leggendo questo romanzo molto carino "ricette per un matrimonio perfetto" di Morag Prunty la storia di due donne, di ieri e di oggi e del loro matrimonio. Lo consiglio a tutti sposine, single e mogli e vi chiedo :"ma quali saranno questi ingredienti speciali? :) "
Buona giornata
Carla
Che allegria le tue foto del sabato mattina! Piene di luce. E congratulazioni per il tuo imminente matrimonio. Se dovessi indicare l'ingrediente in più del mio matrimonio (ma sono sicura che poi ogni coppia ha il suo) ti direi la complicità: qualsiasi cosa mi succeda, mio marito è sempre la prima persona a cui muoio dalla voglia di raccontarla e con cui desidero condividerla. E poi ti direi la fortuna (tanta) di aver incontrato un uomo così e che lui abbia voluto proprio me. Ciao. Simona
RispondiEliminaGrazie Simona, i tuoi ingredienti me li appunto è interessante conoscere i "segreti" di una coppia :)
Elimina