venerdì 10 maggio 2013

Una cena con gli amici

E se decidessimo di organizzare un piccolo party con gli amici più intimi? 
Mi sono lasciata ispirare da queste immagini (trovate sul magazine kinfolk, veramente adorabile e rilassante) un gruppo di amici che organizza una piccola festa con buffet, l'idea delle lucine appese, molto stile americano, non è niente male quasi come come se dentro casa ci fosse un cielo stellato.  Un'atmosfera distesa, informale, senza però rinunciare a quel tocco di stile nei dettagli, come le candele accese, i fiori e un segnaposto realizzato con erbe aromatiche. 






ph via kinfolkmag

Ho realizzato anche una mia proposta, la immagino così la mia cena estiva con gli amici: illuminazione con ghirlande, bicchieri e set da buffet super colorati tutto alleggerito da piatti rigorosamente trasparenti. Candele sulla tavola, sui davanzali delle finestre e delle piantine aromatiche come centrotavola. Si mi piace e spero al più presto di organizzare qualcosa se la casetta sarà pronta!
1 ghirlanda maisons du monde; 2 candela ikea; 3 set degustazione maisons du monde; 4 bicchieri colorati maiosns du monde; 5 piatto trasparente ikea; 6 piantine aromatiche;

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...