mercoledì 7 agosto 2013

Idee per la casa al mare

Si lo so di questi tempi è già difficile avere una casa ma sperando in un futuro migliore e continuando a sognare oggi vi propongo qualche idea e consiglio su come organizzare al meglio la casa al mare.
Colori chiari, bianco e beige i prediletti per avere la sensazione di freschezza, aria e spazio sopratutto durante le giornate più calde della stagione estiva. Spazi minimali, arredate con l'essenziale sarà tutto più facile da gestire, ricordate che siete in vacanza e bisogna riposarsi.
Sicuramente la scelta di armadi e cucina in muratura, per contenere i costi e regalare un carattere più rustico all'ambiente circostante.
Vecchi oggetti inutilizzati avranno nuove funzioni nella nostra nuova casa: grandi cuscini sovrapposti diventeranno dei comodissimi pouf nel soggiorno, la vecchia scala dei nonni sarà la nostra nuova libreria, il grande baule in vimini un fantastico tavolino. Recuperate quello che avete e siate creativi.
Letto rigorosamente a baldacchino (il mio sogno) e  un tocco  marinaro con piccoli dettagli: conchiglie, sabbia e righe!
ph via pinterest







2 commenti :

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...