mercoledì 30 ottobre 2013

Rue magazine: L'appartamento in blu

Leggendo le pagine di Rue magazine, mi imbatto in una serie di appartamenti molto piacevoli e particolari di alcuni interior designer. Oggi vi mostro quello di  Catherine Knong e suo marito. 

La prima cosa che mi colpisce è la palette di colore scelta per l'appartamento: blu nelle varie tonalità (non a caso lo ritroverò anche nella mia futura casetta). Pareti bianche, un camino d'epoca e un parquet molto scuro sono piacevolmente accostati dando un look moderno e di carattere a tutta la zona living. 



La zona pranzo mi stupisce con una parete rivestita da portabottiglie che se non sbaglio sembrano essere realizzati in legno. 



Una scalinata porta al piano superiore. Qui è organizzata la zona studio con un grande piano da lavoro di colore giallo e un'area relax con divano blu e un antico baule utilizzato come tavolino. Infine arriviamo in camera da letto, elegante e raffinata sempre sulle tonalità del blu. 






Credo che questo piccolo tour sarà fonte di idee per la mia nuova casa. Mi piace tanto lo stile di questo appartamento e da non sottovalutare tutti i suoi dettagli. 
Buona giornata
Carla.  

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...