venerdì 13 dicembre 2013

La mia wishlist di natale

Dunque fatemi pensare: lista pranzo di natale ce l'ho, lista della spesa fatta, lista invitati da completare...ops! dimenticavo la lista più importante: la lista dei regali!
Si insomma anche io ho deciso di mettere insieme un pò di idee e darvi qualche dritta sui possibili acquisti da fare per i regali di natale. Ho pensato di andare alla ricerca del prodotto fatto a mano, personalizzabile, magari naturale, del libro sfizioso o goloso e ovviamente dell'oggetto da design. Insomma non mi sono voluta far mancare nulla ed ecco cosa ne è venuto fuori! Spero possa esservi utile e soprattutto niente file noiose e stancanti per i negozi , è tutto a portata di click!

1. La sartoria dei confetti: Federica realizza oggetti fatti a mano per tutte le età.
2. Profumo di biscotti: il libro della blogger Rosella Venezia....e la casa si inebrierà del profumo di vaniglia, cannella  e mandorle tostate.
3. Tintacorda: veste gli spazi, profuma gli ambienti e arreda la casa.
4. Cabbdesign: ceramica dipinta a mano con decori freschi e moderni, tutto made in Italy.
5. Designerbox : ogni mese a casa vostra un scatola a sorpresa con un oggetto da design.

1. Giochi di carta: Silvia, con cartoncini colorati e matita, realizza a mano splendide illustrazioni per bambini.
2. Rinnova il tuo guardaroba: nel suo libro Gaia Segattini propone idee originali per trasformare in poche mosse il proprio look. A prova di imbranati!
3. La bottega di athena: prodotti naturali per grandi e piccini dalla splendida Sicilia.

Prima di salutarvi volevo ricordarvi che avete tempo fino a domenica per inviare le vostre foto di natale per  #nataleallitaliana.
buon fine settima a tutti
Carla  

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...