venerdì 24 gennaio 2014

Home tour in Stoccolma

Oggi un nuovo home tour con alcune idee e soluzioni interessanti per la casa. Si tratta di un appartamento vicino Stoccolma, emerge subito il carattere nordico con uno stile lineare e pulito. Ho messo in evidenza quello che ho trovato più interessante, l'appartamento in sè mi piace molto ma io sto sempre attenta a quei dettagli che poi fanno la differenza; come non notare la lampada sul tavolo nel soggiorno, quell' antica singer che è diventata un piano d'appoggio in cucina e la soluzione a vetri nelle camere da letto, dove un'unica apertura fa entrare la luce naturale in due ambienti (forse un pò scomoda a livello di privacy).  Infine mi sono innamorata della vetrinetta gialla nello studio, sarà perchè ultimamente sono piacevolmente ossessionata da questo colore e vorrei inserire un pezzo del genere nella nuova casetta. 
Non mi resta che augurarvi un buon weekend, Carla. 






ph via http://www.fantasticfrank.se/

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...