martedì 10 giugno 2014

E' tempo di vacanze, la mia selezione su airbnb

Arrivati a giugno mi sembra doveroso iniziare a pensare alle ferie e pianificare una bella vacanza. In tanti sicuramente già conoscete  airbnb, il sito dove potete prenotare case, appartamenti o stanze dove poter alloggiare durante le vostre vacanze. C'e' una vasta possibilità di scelta, le città dove trovare un alloggio sono davvero tante, in più il sito è veramente semplice ed intuitivo. 
Quando pianifico una vacanza, se è possibile, cerco sempre di andare alla ricerca di qualcosa di particolare e bello dove alloggiare, anche in vacanza l'occhio vuole la sua parte. Ho pensato quindi che prima delle vacanze estive sarebbe interessante selezionare alcuni alloggi su airbnb e mostrarveli qui sul blog. 
Cominciamo con il bel paese, andiamo a Firenze. Un loft in pieno centro, di recente ristrutturazione, dall'anima industriale e moderna. Mattoni a vista e travi in legno invece ci fanno respirare un pò la tradizione toscana. 










L'appartamento è arredato con gusto e mi sembra anche ben attrezzato di ogni comfort (Cucinino, divano, tv, araia condizionata). Le immagini parlano da sole, se siete interessati vi lascio il link diretto, dove potete trovare tutte le informazioni che desiderate loft firenze airbnb .
Ci postiamo venerdì, visto ormai i miei impegni giornalieri, ho deciso di cambiare la programmazione dei post, gli appuntamenti sono per lunedì e venerdì.

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...