martedì 29 luglio 2014

La mia selezione su airbnb: Copenaghen

Buongiorno gente
oggi concludo, prima della pausa estiva,  la mia piccola selezione su airbnb. E si, ormai chi ha deciso di partire si sarà più o meno organizzato, in più io ho voglia di staccare la spina, di resettare pc e cervello. La mia vita da semi blogger ha bisogno di una pausa per riuscire a produrre contenuti di qualità. 
Oggi vi porto in un città nordica, col suo tipico stile d'arredo sobrio e minimalista. L'appartamento è situato a Copenaghen,vicino la stazione centrale. Di recente ristrutturazione rispecchia la tradizione danese con legno e mattoni sapientemente recuperati. Tetto mansardato, pareti  chiare e una piccola stufa in acciaio, elemento indispensabile in una città dal clima molto freddo. Originale la struttura in legno, con l'inserto di cubi contenitori, che diventa un piano d'appoggio nell'area living. 
L'appartamento è dotato di vari comfort ed è  da condividere con la proprietaria, che secondo varie recensioni sembra essere molto cordiale e disponibile. Personalmente non mi dispiacerebbe l'idea visto che gli abitanti del luogo forniscono sempre informazioni interessanti sulla città.
Vi auguro una buona giornata, ci vediamo venerdì per un saluto veloce prima delle vacanze.
Carla 








ph via airbnb

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...