venerdì 16 dicembre 2016

Christmas diy





 ph 20metriquadri per condividere basta citare la fonte, grazie!
if you sharing please link back to here, thanks.
Un pensiero semplice e utile da regalare a natale potrebbe essere un bel bouquet di erbe aromatiche e fiori di campo. 
Prendete delle erbe aromatiche, quelle che amate di più o che piacciano di più a chi li riceverà, io in questo caso ho scelto rosmarino, salvia, sedano, peperoncino e dei piccoli melagrani tutto bio (dal giardino dei miei genitori) infine ho comprato delle margherite. Ho creato un vero e proprio mazzetto di fiori, l'ho legato con del nastro a tema natalizio e ne è uscito fuori un bouquet super profumato di aromi. I melagrani li ho infilzati con degli stecchini che poi ho ricoperto con foglie verdi, in modo da realizzare uno stelo di melagrana artificiale.
L'effetto finale è piacevole, il profumo altrettanto e vi posso garantire che immergendo il bouquet in un vasetto con dell'acqua le erbe aromatiche si manterranno bene per un bel pò di giorni. L'idea in più potrebbe essere quella di legare un cartoncino e scrivere nel dettaglio come poter utilizzare i vari aromi.
Spero che l'idea vi piaccia e la realizzerete per qualche caro amico, così magari vi cucinerà un buon pranzetto!
un caro saluto e siamo già a -8 a natale ;)
Carla  

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...