mercoledì 29 febbraio 2012

Per gli amanti della pizza

Vi piace la pizza?
beh io almeno una volta a settimana devo mangiarla altrimenti vado in astinenza!!
Oggi perciò post dedicato ai vari accessori da pizza che, soprattutto per gli appassionati,  in casa non possono mancare. In più un pò di ispirazioni per realizzare una tavola semplice ma con stile!!



Pummaroriella è il simpaticissimo set da pizza proposto da Alessi. I piatti decorati  ricordano la tradizione napoletana e le posate  in acciaio con manico in polipropilene rosso a forma di peperoncino.


Anche Guzzini ci propone spiritosi piatti da pizza: Doc/Spicy e Folletto/Diavolina, che hanno per protagonisti gli ingredienti principali della pizza. Ad essi si possono abbinare le tovagliette in polipropilene, che riportano lo stesso decoro. In più per non farsi mancare nulla ci sono anche le posate con forchetta ed una rotella realizzate in materiale plastico ed acciaio. Lo spessore dell'acciaio e le dimensioni dei manici sono stati studiati per garantire la massima funzionalità.


Brandani invece ci propone una serie di utensili che celebrano i colori della bandiera italiana. Le forbici pala pizza per tagliare la pizza a spicchi e poterla servire. Hanno, infatti, una forma triangolare che permettono, una volta tagliata, di sollevare e servire il pezzo di pizza. Le rotelle tagliapizza e i coltelli colorati,  studiati appositamente per la pizza con forma arrotondata. con il manico in materiale plastico antiscivolo.

Ora qualche idea per la vostra tavola " pizza". Sbizzarritevi con piantine di basilico, rosmarino e aglio.... che diventa porta candela.

www.pinterest.com


www.pinterest.com


www.starfishcottagetypepad.com




www.puertabella.blogspot.com

www.puertabella.blogspot.com

 .... A me è venuta voglia di pizza e a voi? buon appetito!!! :)

2 commenti :

  1. si si..pizza pizza... con i primi piatti rossi...:-)))))

    RispondiElimina
  2. ho scritto io il commento di sopra !!! :-))))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...