mercoledì 28 marzo 2012

Cabina armadio

grandi, piccole, quadrate, rettangolari ..ogni donna ne vorrebbe avere una, di cosa sto parlando?
Ma è semplice la cabina armadio!
Chi di voi non ha sognato un angolo tutto suo colmo di vestiti, scarpe, borse, gioielli... si forse ho visto troppe puntate di sex and the city però sfido ogni donna a rinunciare alla sua cabina armadio. Ma poi volete mettere la comodità di lanciare tutto dentro, chiudere una porta e come per magia  tutto sarà in ordine!














Ciao ci postiamo venerdi... dove sarete tutti invitati a partecipare!!  

3 commenti :

  1. Ti posso chiedere dove acquistare delle attrezzature interne per una minicabina armadio? Mi servirebbero degli scaffali economici ma resistenti dove posizionare borse, scarpe e possibilmente maglie impilate :-)
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      guarda sicuramente ikea fa al caso tuo, il 21 agosto arriva anche il nuovo catalogo con tutte le novità....in genere esce un catalogo specifico per armadiature e contenitori ma dobbiamo aspettare :)!!! ho sentito anche che stanno sperimentando la versione e commerce, entro fine anno potremmo fare acquisti on line e li si che sarà la mia rovina ;). Cmq appena ho novità sui cataloghi pubblcico qualche post, ti aspetto!!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...