mercoledì 27 giugno 2012

Provare a cambiare

Buongiorno a tutti, pensavate avessi abbandonato il blog?!
E invece no, ho semplicemente deciso di fare qualche cambiamento (mi auguro in meglio) per rendere il blog più fruibile e perchè no anche esteticamente più interessante.
Cambiare e migliorare è sempre un buon obiettivo, a volte difficile da raggiungere ma bisogna prendersi del tempo e piano piano riuscire ad arrivare alla meta. A volte i cambiamenti sono difficili, drastici e magari ti portano lontano rispetto a quella che era la tua meta di partenza ma col tempo riesci a trovare la strada da percorrere. Qualche anno fa ho cambiato la mia vita,  l'ho fatto con il cuore ma dentro di me ero un fiume in piena, mille dubbi, mille domande e nessuno poteva darmi delle risposte.

Oggi sono molto più serena e anche se non ho ancora trovato tutte le risposte che cercavo,  ho deciso di percorrere fiduciosa  la nuova strada, le sue curve, le dure salite e poi dolcemente viaggiare.  
Ripartiamo quindi con un nuovo post dedicato ai viaggi, ai cambiamenti, a nuove mete da raggiungere. Questo è un bellissimo albergo a Mykonos, il San Giorgio, dal gusto bohemien anni '60. Un posto molto affascinante che richiama atmosfere semplici e familiari. Stupendo per stare in famiglia o divertirsi con gli amici! E allora si parte!!


pics via 79 ideas
http://www.sangiorgio-mykonoshotel.com/



2 commenti :

  1. ...ecco cara, se prenoti, fallo pure per me... siamo in 4 :-))) e un posto così in questo momento e soprattutto a giorni è quello che mi serve...
    per il resto che dire.. le strade intarprese su suggerimento del cuore sono quelle di cui mai ti pentirai... fidati...anche se poi la meta non è quella sognata nel momento della scelta...ovvio mi auguro che per te non sia così, e che ogni tuo sogno arrivi a realizzarsi, intanto a piccoli passi si va avanti...e questo è già un buon inizio...:-)

    RispondiElimina
  2. ci vorrebbe proprio una bella vacanza in un posto così appena prenoto ti farò sapere?:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...