venerdì 13 luglio 2012

Little Paris Kitchen

Estate, mare e tempo di viaggi. Se avete in programma un bella vacanza a Parigi ho trovato un posto interessante dove poter gustare la cucina francese con un tocco contemporaneo. "Little Paris Kitchen" è un ristorante molto molto intimo, si cena al massimo in due e la cuoca è Rachel KhooLei è una giovane londinese che ha abbandonato le passerele e i vertiginosi tacchi per andare a Parigi, studiare nella famosa scuola Le Cordon Blue e proseguire la sua avventura culinaria direttamente a casa sua. I francesi sono letteralmente impazziti per Rachel perciò si consiglia la prenotazione. Ho letto sul giornale che il  menù prevede tre portate il tutto al  prezzo molto invitante di 25 euro. 
      
Penso che in questo ristorante ci si senta letteralmente come a casa, uno stile semplice  e poco lussuoso proprio quello che io amo. 

       

Visto il grande successo per Rachel non poteva mancare il  libro "The paris little kitchen" che in autunno dovrebbe essere pubblicato anche in Italia da Luxury Books, per gli amanti del genere sicuramente da non perdere. Insomma non mi resta che organizzare un bel viaggio a Parigi  e andare a mangiare da Rachel Khoo! 

pics: repubblicia.it, little emmma english
                           

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...