lunedì 17 settembre 2012

Vestire la tavola

Buon lunedì e buon inizio settimana....oggi vi presento un marchio tutto made in Italy: ILIL. Nasce dall'idea di due designer italiani Alessandro Israelachvili e Désirée Restuccia che giocano sulla relazione ceramica e tessile. La  loro collezione non a caso si chiama Vestire la Tavola...nel vero senso della parola!!




"ILIL crea una collezione che gioca con gli elementi propri dell’abbigliamento: taglie, capi basic, accessori, styling. La collezione è composta da una linea ceramica e diverse linee di accessori. La linea ceramica è caratterizzata da un'asola incisa sul bordo che, oltre ad essere il segno distintivo della collezione, diventa l'elemento di giunzione con gli accessori. Come l'asola è la protagonista della linea ceramica, così il bottone lo è degli accessori" 


Così d'ora in poi non diremo più "cosa mi metto oggi?" ma "cosa metto alla mia tavola oggi?" 
Insomma il concetto basilare è sempre lo stesso i tessuti possono trasformare una casa senza particolari stravolgimenti e da oggi anche la ceramica si vestirà in base al nostro umore. Questo è il sito dove trovate anche l'e shop www.ilil.it.
  Carla

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...