mercoledì 21 novembre 2012

Idee per dispensa e lavanderia

Quando si progetta una casa non c'e' mai niente di facile ma soprattutto tanti sono gli errori che ti accorgerai di aver fatto appena varcherai la soglia del nuovo nido. No, non sono pessimista ma non c'e' persona che io conosca che non pronunci la fatidica frase "a se tornassi indietro non farei...."!
In questo periodo sono, anzi siamo (visto che mi legge e poi si offende :*),  completamente sommersi dalla nostra futura casa. Show room, architetti, preventivi, metriquadri e chi più ne ha più ne metta.
Ultimo dilemma di ieri l'area dedicata alla zona servizi: lavanderia e dispensa. Sarà sufficiente lo spazio previsto o tra qualche anno saremo come quel famoso programma "sepolti in casa"?
Allora ho fatto un piccolo giro sul web per rendermi conto delle misure necessarie e delle possibili soluzioni per avere tutto in ordine e oggi le condivido sul blog, magari potete prendere spunto. Vi lascio anche il link a questa pagina lacasagiusta.it , dove troverete suggerimenti per realizzare una piccola lavanderia.











ics via pinterest

Buona giornata
Carla







Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...