venerdì 25 gennaio 2013

La tavola stile provenzale

Oggi vi propongo la mia tavola stile provenzale. Una domenica di primavera, il primo sole che entra dalla finestra e illumina la casa dopo un inverno freddo e nevoso, i primi fiori che sbocciano e i colori pastello di una stagione che sta arrivando. 
Ho scelto un  piatto piano trasparente e l'ho abbinato ad un piatto fondo in porcellana, entrambi con un bordo ondulato. Bicchieri in vetro, posate con una linea minimal e moderna. A dare un pò di colore il lilla del runner e dei tovaglioli. Un piccolo tocco di primavera sono le margherite nei vasi. 
Lo so è ancora un pò presto per pensare  alla bella stagione ma in una giornata così uggiosa come oggi mi scalda il cuore e la mente. 
Sotto l'immagine ho riportato le marche e i rispettivi prezzi! Naturalmente la scelta è stata orientata su oggetti a prezzi accessibili a tutte le tasche. 
Buona giornata a tutti!


1. calice hederlig ikea €1,50 - 2. bicchiere acqua frazera ikea €2,00- posate helsinki (24) maison du monde  €34,90-  piatto piano frodig ikea €2,70- piatto fondo bougeoisie (6) maiosn du monde €29,40- runner lino zara home €8,00- vaso ikea €1,00-tovaglioli vaglig ikea (30 pezzi) €2,30.

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...