venerdì 1 febbraio 2013

La rivista di arredamento Maison e decò

Buongiorno gente, oggi vi presento una rivista che amo molto, dove trovo tante idee interessanti e bellissime proposte di arredamento. L'unica pecca è in francese e costa anche un pochino in più all'incira 5,00 €. Personalmente però preferisco spendere qualcosa in più ogni tanto, che comprare riviste dove c'e' solo pubblicità, poco contenuto e parecchio noioso. 
















La rivista in questione è Art e Decoration  che fa parte di  Maison e dèco. La cosa veramente interessante è che all'interno si trovano soluzioni per abitazioni con stili diversi: dal rustico al classico, dal moderno a quello industriale. Non mi piace focalizzare la mia attenzione su un unica direzione, il bello è proprio quello di ampliare e arricchire i propri gusti estetici.
Esistono diverse categorie di pubblicazioni: ville e giardini, case in campagna ecc. Se avete tempo e voglia potete dare un'occhiata al sito internet  Maison e dèco per capire di cosa sto parlando o meglio scrivendo. Tranquille anche se non parlate il francese come me  riuscirete a cavarvela benissimo! Buona giornata
Carla 



Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...