venerdì 17 maggio 2013

Home outfit: vestire casa con un nuovo look

Chi l'ha detto che vestirsi sia solo indossare un paio di pantaloni o una giacca? 
A pensarci bene  ogni giorno vestiamo le nostre tavole, i letti, i divani di casa.  Nasce così la mia nuova rubrica, "Home Outfit" un'idea per giocare ad allestire una bella tavola o divertirsi ad abbinare tessuti e complementi d'arredo. Ogni settimana un outfit diverso che possa ispirarvi e regalare un nuovo look alla vostra casa. Cercherò principalmente di trovare oggetti  e tessuti che possano essere comprati on line, così ognuno potrà tranquillamente reperirli nel caso fosse interessato. In più miei outfit saranno alla portata di tutti e  cioè ad un costo accessibile. Di riviste che pubblicizzano prodotti di alto design ce ne sono già abbastanza, quindi spazio alle idee e agli oggetti per noi comuni mortali.
Iniziamo con il primo Home Outfit, una  tavola estiva, colorata e floreale, bellissima in un bel giardino fiorito ma anche per una cena estiva in casa. Tovaglia con fiori, piatti in ceramica bianchi e sottopiatto effetto naturale in vimini. Il tocco di colore è nei bicchieri, il vetro essendo trasparente non stona con la tovaglia già molto colorata. Un centrotavola di semplici fiori rende tutto molto estivo e romantico. Non ho avuto molto tempo e non sono riuscita ad inserire i prezzi degli oggetti, il prossimo outfit sarà più completo promesso!
Una buona giornata a tutti e fatemi sapere cosa ne pensate della nuova rubrica!

1.tovaglia zucchi gaia 2.sottopiatto ikea snar 3. bicchiere ikea krokett 4. caraffa ikea leende 5.piatti ikea fargrik 6.centrotavola Martha Stuart 



Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...