venerdì 9 agosto 2013

La casa per gli ospiti

Estate, tempo di vacanze e di amici e parenti lontani che si ritrovano per qualche giorno.  Come organizzare la casa al meglio per ricevere i nostri ospiti?
Prima di tutto ordine, inutile dirvi che prima dell'arrivo dei nostri cari ospiti bisogna faticare un pò in casa e cercare di riordinare tutto quello che è possibile. Poi preparare la camera per i nostri ospiti con qualche accortezza per coccolarli un pò: lenzuola pulite e stirate, qualche rivista di loro interesse,  una bottiglia di acqua con bicchiere sul comodino, una sedia o piccolo stand dove riporre i vestiti, un cestino e dei fiori freschi per dare il benvenuto.
Asciugamani, saponette (rigorosamente monouso o sapone liquido),  insomma tutto quello che può servire nel bagno a disposizione degli ospiti.
E poi dedicate un pò più di cura alla colazione, fate un piccolo buffet con tutto quello che potrebbe piacere ai vostri ospiti, sedetevi con loro, chiacchierare un pò di vecchi ricordi e nuove sorprese e godetevi  i vostri cari amici. Buon weekend a tutti! 
ph via pinterest

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...