mercoledì 13 novembre 2013

Arriva natale, idee per un piccolo buffet informale

Ci siamo quasi, natale sta arrivando e come potrei non sfornare idee e consigli per la grande festa. Si forse gioco un pò d'anticipo ma se si vuole fare qualcosa di bello bisogna già organizzarsi, tirare fuori gli scatoloni,vedere tutto il materiale che si ha a disposizione e iniziare a pensare a come decorare casa, albero e tavola per le grandi feste. 
Pensando a tutto ciò mi viene anche un pò di tristezza perchè speravo di trasferirmi a casa nuova proprio per natale, sarebbe stata l'occasione migliore, il più bel regalo, l'atmosfera giusta.  Invece devo aspettare, avere pazienza perchè tutto questo non accadrà visto che ancora ci sono un bel pò di cose da fare :(, mi accontenterò di un piccolo alberello in mansarda.
Ma bando alle ciance parliamo di cose serie e iniziamo la giornata con qualche idea natalizia ed una palette color oro. Un pomeriggio d'inverno,  un piccolo buffet di dolci, tanti regali da scartare e fiocchi di neve brillanti. Questa idea poterebbe essere l'ideale per riunire in casa un pò di amici e scambiarsi piccoli regali che non si ha mai il tempo di consegnare prima di natale. Nessuna cena o pranzo formale ma il piacere di stare insieme. In fondo alle immagini trovate la palette di colori e fantasie utilizzati per allestire il piccolo buffet.
Buona giornata a tutti 
Carla.







ph via www.thesweetestoccasion.com

3 commenti :

  1. Tutte queste idee sono meravigliose, i colori sono caldi intensi! Bellissimo! Un bacio

    RispondiElimina
  2. wow qué maravilla y qué lindo todo.
    Buen finde

    RispondiElimina
  3. Tutto delizioso e soprattutto utile per qualche aperitivo in casa con amici durante le feste :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...