giovedì 29 maggio 2014

La sedia da esterno

Buongiorno gente finalmente riesco a scrivere questo post, in questo periodo sono tanti gli impegni quotidiani e conciliare il tutto non è semplice, direi che una giornata di 24 ore non mi basta più!!
Ma bando alle lamentele oggi parliamo di spazi esterni, in particolare dell'allestimento di piccoli terrazzini. A casa nuova è ora di mettere mano al balcone e sistemarlo per la bella stagione. Ho ritrovato in cantina dai miei un tavolo in legno per esterni,  abbastanza nuovo e non utilizzato, quindi quale migliore occasione per ripristinarlo e portarlo sul mio balcone?!
A questo punto sono alla ricerca delle sedie da accostare al tavolo, mi sono lasciata ispirare un pò dal web e ho deciso di dare vita ad un bel contrasto.
ph via pinterest
Un colore e un materiale diverso dal legno è quello che sto cercando, Ikea sicuramente potrà soddisfarmi. Giallo, rosso e bianco sono i colori che mi attirano di più, però anche una sedia nera in metallo opaco non sarebbe male. Vi aggiornerò sulla mia scelta e voi quale preferite?
sedia gialla prima a sinistra  skargaarden, sedia bianca, nera, color legno e rossa ikea

1 commento :

  1. Ciao! Ho scelto il tuo blog per partecipare al Liebster Award: trovi tutte le informazioni sul mio post
    http://provedicasa.blogspot.it/2014/05/and-liebster-award-goes-to.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...