venerdì 18 luglio 2014

Novità ikea 2015

Ormai è prossima l'uscita del nuovo catalogo ikea 2015 e io non potevo non scoprire qualche anticipazione. In veste di  007, dopo aver indagato sul web per giorni , sono riuscita a reperire un pò di informazioni sulle varie novità 2015. 
Come sempre anche la nuova collezione riesce a soddisfare gusti diversi, ogni ambiente di casa è proposto in stile classico e moderno, con tante pratiche soluzioni. Minimalismo e tradizione sono le caratteristiche principali delle novità 2015. "Scandinavian roots" sarà una linea interamente dedicata alla tradizione svedese riproposta in chiave moderna. 
Per gli appassionati di hi tech uscirà ad aprile una collezione di lampade "smart home" grazie alla quale sarà possibile integrare lampade e smartphone. Sempre ad aprile sarà lanciata una collezione limitata di oggetti fatti a mano con fibre naturali, appassionati di hand made . Di seguito una carrellata di immagini con le varie novità, per il resto non rimane che aspattare agosto, quando uscirà il nuovo catalogo e sarà possibile trovare la nuova collezione in tutti i negozi ikea. 





ph via desainer.it, decorablog.com, casesicalatorii.ro



Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...