venerdì 18 dicembre 2015

Il mio piccolo albero di natale

Finalmente sono riuscita a pubblicare questo video, riesco a fare le cose solo a rate: un giorno le foto, un pomeriggio monto, una sera cerco di capire come funziona un software... ma alla fine sono arrivata alla meta. Mi sono divertita a realizzare questo stop motion mentre decoravo l'alberello di Antonio, ovviamente sono una dilettante quindi non si accettano critiche ;)!!!
Tutte le decorazioni sono ereditate, mia mamma ogni natale faceva l'alberello nella camera di noi ragazzi e quest'anno io l ho fatto in camera di mio figlio, quindi è tutto ancora più magico e speciale!
Che dire?! spero vi piaccia e buona giornata a tutti!!
Carla





Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...