martedì 26 gennaio 2016

E' tempo di saldi, i miei acquisti da Zara Home.

Buongiorno gente, è tempo di saldi anzi siamo quasi agli sgoccioli ma proprio ora si fanno i migliori affari ;).... quindi oggi vi mostro una selezione dei miei preferiti da Zara home. Generalmente  qualcosina da Zara la compro sempre, oltre alla linea base ogni stagione propongono novità interessanti e io posso farmele sfuggire?!?!Questa è la mia lista, ho selezionato un pò di accessori e complementi che a me sono piaciuti in modo particolare. 
Il trend del momento è il mappamondo quindi subito nel mio carrello acquisti, poi ho scelto una cornice colorata che richiama un pò i colori del mio soggiorno. Il gufo segnaposto, che penso possa essere  anche molto carino come semplice accessorio nella mia libreria. 
Dite la verità anche voi ogni volta che avete ospiti e portate un insalata a tavola non avete mai delle posate decenti per l'insalatiera... ecco finalmente mi sono decisa a comprarle!
Per un bel the freddo sul terrazzino ho scelto i sottobicchieri crochet, mi è piaciuto molto il colore rosa pastello!
  
immagini zara home
Infine mi sono orientata su qualche complemento per la camera da letto e la cameretta di Antonio. Il cuscino di lino con le ortensie è prefetto per l'arrivo della bella stagione, in estate mi piace preparare il letto solo con le lenzuola, giocare con i colori e i cuscini. Infine ho scelto il cuscino a stella e il dado crochet per la cameretta.... altrimenti mio figlio si offende se non compro niente per lui! :)
immagini zara home
Spero di avervi dato qualche idea interessante per i vostri acquisti, saluti
Carla

2 commenti :

  1. Ma quei gufetti sono un amore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, diciamo che sono il trend del momento, sono ovunque e a me piacciono!!!
      un caro saluto
      Carla

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...