martedì 5 gennaio 2016

Realizzare una collana di caramelle per la befana

Buongiorno amici,allora come avete trascorso queste feste?per prima cosa voglio augurarvi buon anno, speriamo sia l'anno migliore di sempre.
Qui nei 20mq pian piano si ritorna alla routine (influenza a parte) anche se ancora manca l'ultimo giorno di vacanza quello che tutte le feste porta via. Proprio in vista dell'arrivo della befana oggi ho pensato di proporvi un progettino fai da te che sarebbe carino da regalare nella famosa calza della befana!!
Servono delle caramelle,  filo rigido tipo quello da fioraia , nastro colorato è una collana di caramelle sarà pronta per i vostri bimbi. Tutto il progetto completo lo potete trovare su un sito che io amo molto visitare The sweetes occasion. 
Prima di tutto dovete decidere la lunghezza della vostra collana e quindi capire quante caramelle vi servono. A questo punto dovrete legare con il filo ogni estremità delle caramelle in modo da comporre la collana, arrivati all' ultima caramella annodate il nastro colorato. La collana è pronta! magari può essere un buon escamotage per trattenere i bambini a non mangiare tutto e subito!
buona befana a tutti
Carla




ph via thesweetesoccasion

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...