venerdì 30 settembre 2016

Autunno inverno 2016 per i più piccoli

Oggi vi mostro i miei preferiti della nuova collezione di abbigliamento A/I  di alcuni brand dove generalmente acquisto gli abiti per Antonio.

Cominciamo con Brums, brand che ho rivalutato da quando sono mamma. La qualità mi è sempre piaciuta,  non credevo però che avesse abiti così sfiziosi per i maschietti. Rouches per lei e morbidi golf per lui, il look brums per questo inverno è elegante e caldo per piccoli lord e principesse. 


Zara Kids propone un trend completamente differente. Linee morbide, abiti minimali dallo stile un pò retrò. Must have nell'armadio dei nostri piccoli: salopette e bretelle per uno stile hippie chic. Tutto a prezzi davvero vantaggiosi per mamme sorridenti.   



 Chicco decide di colorare le giornate grigie d'inverno, così i piccoli artisti sfoderano tempere e pennelli. Look allegri e colorati con ispirazioni futuristiche per i baby boys e romantici e fiabeschi per le baby girls.
E voi quale preferite? avete brand interessanti da segnalarmi?
Spero di avervi dato qualche spunto interessante, vi auguro un felice weekend e perchè no, magari all'insegna di shopping per i vostri piccoli.
Carla

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...