martedì 29 novembre 2016

Christmas is in the air




ph 20metriquadri per condividere basta citare la fonte, grazie!
if you sharing please link back to here, thanks
Nei miei 20metriquadri si inizia a respirare l'aria natalizia, nel weekend appena trascorso infatti ho tirato fuori gli scatoloni e ho montato l'albero di natale. Credo abbiate intuito i colori che ho scelto quest'anno per le decorazioni - si proprio loro - rosso e bianco. Il rosso cioè la tradizione che incontra il bianco puro e minimalista. 
Qualcuno mi ha detto "di già l'albero di natale"?! 
Non è mai troppo presto per fare l'albero di natale!!
Buona giornata 
Carla

The last weekend I decorated my christmas tree in red and white. Now the christmas is in the air.
Happy day
Carla

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...