lunedì 12 dicembre 2016

Christmas Tree






ph 20metriquadri per condividere basta citare la fonte, grazie!
if you sharing please link back to here, thanks.
Finalmente nei miei 20metriquadri tutto è pronto per le feste di natale ma soprattutto sono riuscita a scattare qualche foto al mio albero. In questi giorni il mio topino non sta andando all'asilo quindi non è semplice ritagliarmi un pò di tempo da dedicare al blog.  Questo natale ho deciso di fare l'albero ai piani alti cioè sul soppalco, Antonio è talmente movimentato che sarei stata ogni secondo a dirgli di non toccare.
Allora vi piace il mio albero? E voi come avete decorato i vostri alberi?
Vi auguro un buon inizio settimana,
Carla
+++
I'm so happy,  I couldn't wait to decorate my home for christmas, this is my litlle christmas tree.
Have a good day
Carla

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...