mercoledì 22 febbraio 2012

Come iscriversi al blog


Avete deciso (per chissà quale insensata ragione) di iscrivervi al blog ma non sapete come farlo?
Qui sotto ho riportato i vari step per facilitare "l'impresa", perchè siamo sinceri non è molto intutitivo capire il funzionamento ma in realtà è molto più semplice di quello che sembra.

STEP 1
Sulla  destra c'e' uno spazio denominato "follow me" se volete seguire il blog cliccate sul pulsante "Unisciti a questo sito"

STEP 2
Appena cliccate sul pulsante "Unisciti a questo sito" vi apparirà una finestra , se siete già iscritti a google, twitter  o  yahoo è tutto molto semplice.
Basta cliccare sul pulsante desiderato, inserire i vostri dati (e mail e password),  scegliere di seguire il blog "Pubblicamente" o "Privatamente" e cliccare su  "Segui questo blog".

STEP3
Se non avete un account?
Sotto il quadrante dove c'è la possibilità di scegliere l'account "Google", Twitter" e "Yahoo", c'è una scritta evidenziata in blu che riporta questa dicitura: "Non ne hai nessuno? Crea un nuovo account Google". Cliccate su questa scritta colorata. Si aprirà una nuova finestra. L'immagine che vedrete sarà come questa qua sotto. Ora dovrete compilare il modulo con i vostri dati. Accettate e create il vostro account. Una volta creato l'account, potrete iscrivervi al blog.

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...