mercoledì 4 luglio 2012

Angolo lettura... Reading corner

Qualche giorno fa è arrivato il nuovo libro che avevo ordinato e ieri sera finalmente, nonostante il caldo, ho iniziato a leggere e a vivere la sua storia. Mi piace leggere i libri che in qualche modo mi avvicinano ai loro protagonisti,  le loro storie si intrecciano con la mia vita, con le mie scelte. Non so, è come se riuscissi a riflettere con me stessa su quello che mi circonda; e poi leggere fa bene all'anima, all'intelletto e alla nostra grammatica. Oggi perciò vi suggerisco, per chi ha un pò di spazio in più, qualche idea per realizzare un angolo lettura che si rispetti:


Naturalmente ognuno opterà per lo stile che ama di più:

       



  


Buona "calda"  giornata a tutti!!


Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...