lunedì 9 luglio 2012

La nuova casa e il blog...Ideas for my home

Scelte. Progetti futuri. Pensieri. Entusiasmo. Amore. Paura. Difficoltà. 
No non sono parole casuali  ma sono quelle che vagano nella mia mente in questo periodo. Il contesto sociale ed economico è così preoccupante che è difficile pensare al futuro per noi "vecchi giovani trentenni" però a un certo punto del bivio devi prendere una strada e iniziare a costruirtelo quel futuro. Cerco di  farlo ogni giorno e anche se ci sono momenti di sconforto totale poi mi rialzo e penso: no! non è il momento di arrendersi!
 E allora si fanno progetti, tra questi anche quelli di una futura casa, una casa tutta mia o meglio nostra. Si inizia con i mq, con la suddivisione, a sfogliare tutta la raccolta di riviste che la mamma custodisce meticolosamente e che da quando sono ragazzina un pò per curiosità, un pò per gioco, leggevo nei momenti di noia.
E poi arriva il web, si va alla ricerca di idee, colori, cabine armadio, progetti salvaspazio... e così inizia l'avventura del blog per condividere quello che trovo di interessante sulla rete. 
... Poi c'e' la scelta del pavimento. E noi senza la benchè minima esitazione: parquet! Allora penserete voi: semplice no! E invece no, perchè c'e il rovere, l'acero, il ciliegio, il multistrato, il parquet a spina di pesce, a punto ungherese e chi più ne ha più ne metta. Effettivamente si, c'è da impazzire ma il tempo c'è tutto e quindi iniziamo a riflettere sulla scelta! Buona giornata a tutti.


pics: www.think-flooring.com
 Carla

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...