venerdì 20 dicembre 2013

Idee per la vigilia di capodanno

Mentre il natale è ormai dietro l'angolo, io mi porto un pò avanti con il lavoro e vi do qualche idea per la sera della vigilia di capodanno. Generalmente e la festa che mi piace definire "meno formale" e in cui tutto o quasi è concesso. Personalmente mi piace conciliare il tradizionale con qualcosa di nuovo e un pò più giovane. Dopo la cena con primo, secondi vari,  cotechino e lenticchie come per tradizione tutto preparato dalla mamma :)  io punterei su un piccolo buffet di dolci, frutta secca e naturalmente qualcosa di un pò più alcolico per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Insomma il coutdown si fa in piedi, con calice alla mano e magari anche un trenino. 
Ho messo insieme un pò di idee, come sempre molto semplici e veloci che spero possano darvi qualche spunto per la sera della vigilia! 

Fatemi sapere cosa ne pensate e non perdetevi il post di lunedì con le vincitrici del contest "nataleallitaliana"! 

1 commento :

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...