venerdì 27 dicembre 2013

#nataleallitaliana quattro chiacchiere sul blog

Ciao amiche e amici,  oggi ho una piccola sorpresina già annunciata da tempo e che solo oggi riesco a pubblicare. Finalmente la prima intervista del concorso #natalelallitaliana. Una delle tre vincitrici è Laura ed è proprio lei l'ospite dei miei 20metriquadri. Seguo Laura tramite instagram,  non ci conosciamo personalmente ma con i suoi scatti fotografici è  un pò come se fosse un'amica lontana, che racconta quotidianamente della sua vita. Ringrazio Laura per la sua disponibilità e per aver partecipato al mio gioco di natale, vi lascio alla breve intervista che le ho proposto nei giorni scorsi.... e Laura benvenuta nei miei 20mq!
Nome? Laura
Dove vivi? Vivo a Pietramurata, un paesino del Trentino…a metà strada tra il lago di Garda e la città di Trento
Di cosa ti occupi nella vita e  quali sono i tuoi interessi? 
Nella vita sono una web designer e grafica pubblicitaria. Amo cucinare per mio marito e i miei amici e fare lunghe camminate in montagna 
Dove trascorrerai il natale? 
Trascorrerò  il natale in casa con la mia famigia, come ormai 29 anni.

Natale anticrisi: idee, consigli, suggerimenti? 
Pochi regali costosi, ma molti regali home made. Il significato del Natale va riscoperto nei piccoli gesti e nel piacere di ritrovarsi intorno ad una tavola con le persone care a scambiarsi parole e risate
Non è natale se.... A natale ogni anno dopo il pranzo con i parenti, io, mio marito e un gruppo di carissimi amici siamo abituati a ritrovarci in una piccola enoteca per scambiarci gli auguri sorseggiando un buon bicchiere di Vin Santo. E’ una tradizione a cui tutti teniamo molto, senza questo non è Natale
Una ricetta tipica che prepari durante le feste? 
Lo smacafam
La tua tavola di natale?  
Pranzeremo a casa dei miei, la tavola sarà bianca con tante candele accese.
Se vi va di scoprire altre curiosità di Laura potete deliziarvi con le sue foto sul suo profilo instagram lauracarbone. 

Io intanto vi faccio i miei auguri di natale anche se un pò in ritardo e vi anticipo che durante il weekend vorrei postare qualche scatto con i miei segnaposto per il cenone del 31(ancora non ho realizzato niente è  solo un'idea che mia balena in mente). 
Buona giornata e buone feste a tutti.
Carla

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...