venerdì 20 luglio 2012

Idee con la Juta... burlap inspiration

E arriviamo ad un altro venerdì e ad un altro weekend che sembra sarà molto meno afoso e quindi magari un pochino più rilassante. Oggi vi voglio lasciare delle immagini che ho trovato sul web mentre sono alla ricerca di qualche idea per realizzare delle tovagliette con la iuta. In giro ho trovato tanti spunti interessanti, si può fare veramente di tutto con questa stoffa, dai lavori più semplici fino a realizzare un lampadario.


Io ho in mente di realizzare delle tovaglie all'americana per dei tavolini. Premetto che non so cucire quindi sto pensando a qualcosa di veramente veramente semplice.



Nel weekend sicuramente mi cimenterò in qualcosa e, sperando di ottenere buoni risultati,  vi mostrerò quello che sono riuscita a realizzare anche senza saper tenere in mano ago e filo!


pics: pinterest.com, etsy.com, weheart.it, bloghgtv.com, eabdesigns.com, 
Buon weekend
Carla



Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...