lunedì 4 marzo 2013

Una domenica mattina

Buongiorno e buon inizio settimana, come è andato il weekend? 
Io dopo un sabato di continua pioggia  e di umore decisamente negativo finalmente ieri ho respirato un pò di aria di primavera. Sveglia tardi, una bella colazione in totale relax e una bella passeggiata in riva al mare. E mentre il mio giacinto cresce, cresce la mia voglia di primavera, sole, estate e con lei anche l'inizio di un nuovo percorso di vita, ma di questo ve ne parlerò in un altro momento. 
Buna giornata
Carla
 
ph 20 metriquadri.  Please give credit to anything that you pull or reference from it. 


1 commento :

  1. Ciao Carla, la tua giornata è iniziata in modo simile alla mia, almeno per il relax e la voglia di vedere crescere i fiori della primavera che bussa alle porte!
    baci
    Elli

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...