lunedì 8 aprile 2013

Un sabato di aprile

Prendi un sabato mattina, il sole, la sveglia che non deve suonare e la giornata comincia nel modo migliore. Una buona colazione da gustare nella sua semplicità e i fiori freschi ti ricordano che la primavera è arrivata e con lei il buonumore anche nei momenti in cui tutto sembra andare nel verso sbagliato.

ph 20metriquadri per condividere basta citare la fonte, grazie!
if you sharing please link back to here, thanks!
E poi c'e'il matrimonio, tra qualche mese io e G.  ci sposeremo e tra i lavori di casa (che sembrano non finire mai) e l'organizzazione del grande giorno, il tempo sembra scorrere così velocemente che ho come l'impressione di perdere di vista le cose migliori di questo momento speciale.

ph 20metriquadri per condividere basta citare la fonte, grazie!
if you sharing please link back to here, thanks!
Però mi basta pensare ai 7 anni trascorsi insieme, lontani, le mille telefonate, la felicità di rivedersi il prima possibile e tutto il resto non conta niente. 
Sto leggendo questo romanzo molto carino "ricette per un matrimonio perfetto" di Morag Prunty la storia di due donne, di ieri e di oggi e del loro matrimonio.  Lo consiglio a tutti sposine, single e mogli e vi chiedo :"ma quali saranno questi ingredienti speciali? :) "
Buona giornata  
Carla






2 commenti :

  1. Che allegria le tue foto del sabato mattina! Piene di luce. E congratulazioni per il tuo imminente matrimonio. Se dovessi indicare l'ingrediente in più del mio matrimonio (ma sono sicura che poi ogni coppia ha il suo) ti direi la complicità: qualsiasi cosa mi succeda, mio marito è sempre la prima persona a cui muoio dalla voglia di raccontarla e con cui desidero condividerla. E poi ti direi la fortuna (tanta) di aver incontrato un uomo così e che lui abbia voluto proprio me. Ciao. Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, i tuoi ingredienti me li appunto è interessante conoscere i "segreti" di una coppia :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...