lunedì 5 agosto 2013

Di nuovo on line


Buongiorno gente, finalmente riesco a scrivere un nuovo post, comodamente seduta su una scrivania e col mio pc. Per prima cosa voglio ringraziare nuovi e vecchi amici follower per gli auguri,  non ci conosciamo personalmente ma è un piacere sapere che siete in tanti a condividere questo momento magico.
La foto qui sopra è solo una delle tantissime scattate in viaggio di nozze. In giro per il sud della Francia, luoghi senza tempo e incantati. E' stato un bellissimo viaggio iniziato in costiera Amalfitana, proseguito in Francia, poi nella magica Venezia e infine in Abruzzo in un antico castello dove vale veramente la pena di soggiornare. Naturalmente è impossibile raccontare tutto in un unico post ma piano piano vi mostrerò il mio viaggio attraverso i miei scatti fotografici, non sono una professionista ma mi sono divertita tanto a immortalare questi piccoli luoghi incantati. 
E poi ritornerò con le mie rubriche: la casa, gli outfit e  le belle tavole mi mancano tantissimo quindi è ora di riorganizzare le idee e condividerle nei mie 20mq. A dimenticavo le foto del matrimonio, a settembre vi mostrerò decorazioni e altri dettagli che ho organizzato per il grande giorno, devo prima recuperare tutte le foto, sistemarle e poi saranno on line. Vi aspetto sempre su facebook e su istagram @20metriquadri.
Buona giornata a tutti
Carla

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...