venerdì 4 ottobre 2013

60 metriquadri e un mix di stili

Consentitemi di dire  eclettico e bohemien. Appena ho visto questo appartamento ho pensato come oggetti, colori, materiali così diversi creano un armonia perfetta e originale. 
E' un appartamento di soli 60mq, un ex magazzino trasformato in un edificio residenziale. Unico ambiente solo una  libreria separa la camera da letto dal resto della zona giorno. Mi piace l'accostamento dei mobili classici ad altri componenti moderni, mi piace il divano fucsia e i complementi d'arredo gialli che risaltano in tutto il contesto, adorabile la fantasia della poltroncina!
Personalmente credo che con il buon gusto ogni tanto si possa osare con colori e materiali!





ph via planete-deco.fr
Non dimenticate di seguirmi e supportarmi nella mia nuova avventura di It blogs per Grazia.it. Votatemi cliccando sul badge a destra GRAZIA RUNNER una volta ogni giorno, non serve alcuna registrazione!
Buona giornata 
Carla



2 commenti :

  1. Votato! in bocca al lupo per questa nuova avventura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiorenza, come sempre mi supporti, neanche ci conosciamo ma ti sento smepre così vicina.
      grazie mille! :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...