mercoledì 2 ottobre 2013

Blogger we want you, io ci provo!


In un pomeriggio d'autunno mentre sfoglio le pagine virtuali di Grazia.it rimango piacevolmente colpita da una frase "...Un approccio fresco e leggero ai tuoi interessi e alle tue passioni, da coltivare ogni giorno insieme". Allora penso che questa è la filosofia che mi accompagna ogni giorno quando scrivo, archivio, condivido progetti sul mio blog; e se Grazia cerca nuovi blogger è il momento di provarci. Eccomi, timidamente ma con tanto entusiasmo mi candido ufficialmente come It blogs e mi presento allo staff di Grazia e ai suoi lettori (It Lifestyle è il mio canale preferito).
Il mio nome è Carla, amo il mare e osservare la realtà dall'obiettivo della mia reflex. Adoro i fiori freschi e il loro profumo, la tavola apparecchiata con cura e le lenzuola di lino (anche se poi odio stirarle). Sono appassionata di interior design e home decor. Sin da piccola, un pò per gioco un pò per curiosità, sbirciavo le riviste di arredamento che la mamma ancora custodisce meticolosamente. Mi piace osservare ogni dettaglio di una casa e scoprire gusti e carattere di chi la vive. Scrivo per passione, sfoglio riviste, ricerco sul web, mi lascio ispirare. Entusiasmo e curiosità mi accompagnano in questa piacevole avventura di nome 20metriquari. 
Mi piace definire il mio blog come un pout pourri di stili e colori. Una piccola stanza che racchiude tutti i miei interessi: design, arredamento, fotografia, table decor.

Diventare una It blogs sarebbe un sogno, io ci provo!!

Per diventare una It blog ho anche bisogno del vostro aiuto. Votatemi cliccando sul badge a destra GRAZIA RUNNER una volta ogni giorno, non serve alcuna registrazione!

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...