mercoledì 27 novembre 2013

Natale a tavola

Salve gente, è da un pò che manco sul blog ma in questo periodo il mio corpo fa i capricci e ho passato una bella settimana a letto, senza riuscire a fare niente. Nel frattempo il natale è sempre più vicino, la consapevolezza che la mia casa non sarà pronta è sempre più concreta, mentre io sogno ad occhi aperti a come sarebbe potuta essere la nuova casa allestita per natale, lascio sa voi idee e spunti per le prossime feste. 
Oggi ho preso qualche immagine da Zara Home, mi sono concentrata sulla tavola per le prossime feste, ci sono idee molto interessanti ma soprattutto capaci di accontentare gusti diversi, dal classico rosso al più minimalista e moderno argento con giochi di trasparenze. Quando allestirete la tavola nelle prossime feste natalizie lasciatevi guidare dal vostro gusto, dalle tradizioni  e dallo stile che amate più. Il risultato sarà sicuramente impeccabile. Le immagini qui sotto mi piacciono tutte ma  non riuscirei a pensare al natale senza un tocco di rosso. Quindi la mia prefertia è.... la terza, giovane e tradizionale allo stesso tempo. 
Un saluto a tutti e speriamo di aggiornarci a venerdì.
Carla





ph via Zara Home

1 commento :

  1. Anch'io ho visto il catalogo e le amo tutte queste tavole!
    Fortuna che ti sei ripresa, a presto
    Fiore

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...