venerdì 10 gennaio 2014

#nataleallitaliana: quattro chiacchiere sul blog con Fiorenza

Buongiorno amici, oggi vi propongo la seconda intervista per #nataleallitaliana, si lo so sono un pò fuori tempo massimo ma ci tengo particolarmente che Fiorenza, la prima classificata, sia ospite nei miei 20mq.
Ho conosciuto Fiorenza per caso proprio sul web e da subito è nato un feeling tra di noi, sarà per le passioni che abbiamo in comune, anche lei, infatti, ha un blog www.chiceacenastasera.blogspot.it dove si trovano spunti e idee su mise en place e altri progetti handmade. Vi lascio alla breve intervista e poi vi consiglio di fare un salto sul suo blog!


Nome? Fiorenza Gabriella (ma per tutti sono solo Fiore)

Dove vivi? 
a Torino da circa 7 anni

Di cosa ti occupi nella vita e quali sono i tuoi interessi? 
sono un'assistente sociale, ma al momento mi sono improvvisata animatrice in una casa di riposo. Amo l'arte della decorazione della tavola e ho da poco scoperto l'amore per l'handmade e per il cucito.

Dove trascorrerai il natale? 
l'ho trascorso in Abruzzo con la mia famiglia

Natale anticrisi: idee, consigli, suggerimenti? 
Ho sempre pensato che un buon regalo è quello fatto con il cuore e soprattutto pensato per la persona a cui si regala, indipendentemente dal suo costo..

Non è natale se....non ci sono le giocate a carte con i nostri amici più cari, davanti ad un cesto di mandarini, dolci, castane e camino acceso. 



un oggetto d'arredamento che vorresti trovare sotto l'albero? 
un portariviste (e che ho trovato davvero sotto l'albero)

Una ricetta tipica che prepari durante le feste? 
La mia non è una ricetta tipica, ma sicuramente caratterizzante il mio natale: i biscotti allo zenzero

La tua tavola di natale? 
colore, addobbi... Il colore predominante è stato il bianco (c' una foto su ig)

Buoni propositi per il nuovo anno? 
Realizzare tutto ciò che mi prometto di fare :).

Vi saluto e vi auguro un buon weekend, io lo passerò sicuramente sdraiata sul divano e a sbrigare le ultime cose per la casetta nuova...ci siamo quasi non vedo l'ora :)!!

1 commento :

  1. Grazie di cuore Carla!
    aggiornaci sulla tua nuova casa :)
    a presto,
    Fiore

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...