martedì 1 dicembre 2015

Regali di natale handmade e a portata di click

Oggi ho pensato di darvi qualche dritta su una serie di prodotti handmade e made in Italy che potrebbero essere ideali per fare i vostri pensierini di natale . Ho scelto per voi artigiani che realizzano di tutto un pò, immaginando di accompagnarvi in un mercatino di natale virtuale. Si ok, non ci sono le luminarie, la musica e quell'atmosfera magica, ma fare i regali di natale con un click  è davvero molto comodo e veloce.

Iniziamo con Cucicùhandmade, Alessandra realizza bellissimi accessori per bambini fatti a mano. Potete contattarla sulla sua pagina facebook o su instagram

Sara di Perledicotone sul suo eshop propone degli originali e romantici bjoux realizzati con i "cocci" di antichi piatti.

 Ilovemint di Sara che con la carta crea dei capolavori, potete contattarla tramite il suo sito web o il suo profilo instagram

Tulimami una vera crafter a 360 gradi. Con legno e tessuto fa delle magie, ha un sito web e un profilo instagram dove potrete ammirare tutte le sue creazioni.

Spero vi sia piaciuta questa selezione, la prossima settimana vi farò conoscere altri indirizzi utili per i vostri regali handmade, intanto vi aspetto giovedi per parlarvi della mia esperienza con lo svezzamento del mio piccolo tarzan ;).
un caro saluto
Carla

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...