venerdì 3 maggio 2013

Pensieri, restauro e il matrimonio.

Buongiorno amici, si si qualcosa è cambiato  non sono allucinazioni, ho deciso di dare una veste più  elegante e minimal al blog e ho fatto qualche modifica grafica . In realtà non ho ancora finito del tutto il restauro, ho tante cose da fare visto che tra qualche mese mi sposerò, cerco di conciliare il tutto e non farmi prendere dall'ansia, ma credetemi non è per niente facile.
ph via life is beautiful
Ho tante idee per il blog ma ho bisogno di tempo ed proprio quello che in questo periodo scarseggia, perciò abbiate pazienza se sono un pò assente o se a volte dopo una lunga giornata non ho voglia di mettermi davanti al pc, non mi va di scrivere obbligatoriamente qualcosa anche se non sono ispirata. Il blog nasce da una passione e una voglia di condividere idee e progetti e voglio che continui ad essere così per produrre contenuti di qualità. Si si lo so sono un pò pesante, ma siate comprensivi il matrimonio fa uno strano effetto :). Un saluto a tutti e ci vediamo più tardi con un post un pò più interessante!!!

4 commenti :

  1. la nuova veste del blog è fantastica...per me era bello anche prima, un piccolo spazio in cui si sta sempre comodissimi...non sapevo del matrimonio imminente...i miei più cari auguri...kiss ady
    Look and the City

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ady .... eh si a breve arriverà il grande giorno non vedo l'ora :) grazie un saluto!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Harmony benvenuta e sono contenta che ti piaccia! "besos" anche se non parlo lo spagnolo :)
      Carla

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...